sito web

realizzazione sito web novara

SITO WEB NOVARA

 
Servizio globale
Digital Marketing Agency

Easy Mark offre soluzioni personalizzate in base alla struttura e al budget di spesa dell’azienda creando e sviluppando un sito web professionale ed efficace in tempi record. Easy Mark oltre al sito si occupa della presenza online creando un immagine coordinata nei diversi canali pubblicitari.
  • Text Hover
Analisi della presenza Online

Tramite sistemi di analisi come google analytics, Easy Mark si occupa di analizzare il rendimento del sito web e gestirlo con l'ottica di un miglioramento continuo.

Email Marketing

Vorresti rimanere sempre in contatto con i tuoi clienti o i tuoi prospect. Easy Mark sviluppa e gestisce camapagne di mail marketing personalizzate per tipologia di cliente

Search Engine Optimization

Il punto cruciale della presenza online è farsi trovare da chi cerca i tuoi prodotti o servizi. Easy Mark si occupa già da subito di indicizzare il sito web nei vari motori di ricerca.

Social Media Strategy

Una presenza professionale sui social fa emergere da un sistema sovraffollato. Easy Mark si occupa della gestione professionale dei canali social.

Digital Marketing

Qualora tu avessi deciso di dare una forte spinta alla tua attività, gli strumenti ad oggi a disposizione sono diversi. Google adwords e facebook saranno il tuo trampolino di lancio.

CRM

Lo sviluppo e la gestione dei prospects e delle opportunità derivanti dal web può risultare soverchiante. Esternalizza la gestione e lo sviluppo ad Easy Mark.

  • Text Hover

WEB Development

 

Soluzioni personalizzate in base alla struttura e al budget di spesa dell’azienda creando e sviluppando un sito web professionale ed efficace in tempi record.

Email Marketing

 

Easy Mark sviluppa e gestisce camapagne di mail marketing personalizzate per tipologia di cliente

Digital Marketing

 

Con il digital marketing puoi dare una forte spinta alla tua attività, gli strumenti ad oggi a disposizione sono diversi. Google adwords e facebook saranno il tuo trampolino di lancio.

Fantastico!Iniziamo subito.

Compila subito il contact form. Per te oltre ad un preventivo personalizzato in regalo la manutenzione ordinaria per il primo anno di gestione del sito. 
manutenzione 
GRATIS!

CONTATTACI

Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno.

  • Text Hover
Easy Mark - Servizi Web

Digital Company dedicata alle piccole imprese.
info@easymark.it.